Firma la petizione!

Firma la petizione - subscribe at - http://goo.gl/BFjLxD
Vuoi aiutarci con un po' di volontariato sul territorio o una piccola donazione? Scrivi a disegnodilegge405@gmail.com per saperne di più clicca VUOI AIUTARCI?

venerdì 13 giugno 2014

Ho firmato perché..

perchè sono una transessuale MTF e sono davvero stanca che mi rinfaccino in ogni situazione di vita...chei miei genitali valgano piu della mia laurea, della mia onestà e della mia ricerca della serenità. Luciano



E' importante per mia figlia che ha iniziato il suo percorso tre anni fa e spesso è in difficoltà per i documenti. Mia figlia si sottoporrà con decisione e gioia all'intervento di adeguamento. Romana



Perché sono contro i provvedimenti che si prendono con persone diverse, non è giusto per niente che qualcuno anche facendo una cosa propria si deve pagare.. non esiste spero che questa petizione arrivi fino in fondo. Savio




Firma la petizione  http://goo.gl/BFjLxD

Nessun commento:

Posta un commento