Firma la petizione!

Firma la petizione - subscribe at - http://goo.gl/BFjLxD
Vuoi aiutarci con un po' di volontariato sul territorio o una piccola donazione? Scrivi a disegnodilegge405@gmail.com per saperne di più clicca VUOI AIUTARCI?

domenica 18 maggio 2014

L'Italia è transfobica?

Ieri, in occasione dell'IDAHOT sono usciti due articoli (leggili qui: i 1, 2)  de Il fatto quotidiano che trattavano della nostra petizione, del DDL405 e di transessualità. L'Italia ha bisogno di una legge contro l'omotransfobia? Gli italiani sanno cos'è la transessualità? E che idea hanno dell'omosessualità? Cerchiamo di scoprirlo leggendo i commenti ai due sopracitati articoli....
e ridiamo per non piangere!



Io sono nato uomo ma dalla nascita mi sento un rinoceronte. Possibile che ogni volta che vado in banca a quattro zampe, con la mia struttura massiccia e la scarsa vista, debba essere discriminato? E non intendo operarmi per avere anche io un grosso corno sopra il naso. Una legge subito!

Io vorrei capire come si fanno a riconoscere, molte volte (non sempre) non si capisce se sono maschi o femmine, quindi ci vorrebbe anche una legge che imponga loro di farsi riconoscere, altrimenti uno convinto di conoscere una donna, si mette a conoscere invece un uomo... Io non auguro a nessuno di trovarsi in queste spiacevoli situazioni, ma a me purtroppo è capitato. :(

- Senti, abbi pazienza: Ho sei un ingenuo o sei in malafede. Ma come fai a farti ingannare, che se ne accorgono anche dalla sonda 'Voyager' (attualmente fuori dal nostro sistema solare), quando una femmina è tale o una volgare imitazione?

- li marchiamo come gli animali da allevamento?

vuole la legge subito? si metta in coda! ci sono questioni ben piú urgenti e tanta gente che aspetta da molto piú tempo.


Gay e lesbiche e mix vari non sono affatto normali, checchè ne dicano quesgli ubriaconi dell'OMS: Sono il risultato di inceppamenti della Natura, nel delicato iter formativo di maschio e femmina.


A volte a essere un uomo etero mi sento in minoranza.


Non ho capito perché queste persone vogliono essere discriminati, nel senso che vogliono essere tutelati con leggi ad "categoriam". I reati son reati, chiunque gli commetta deve essere perseguito. Nonostante tentativi di adescamento non ho mai denunciato nessuno. Se si approvasse una legge ad "categoriam" non esiterei a far denuncia.


ammetterà che una persona normale provi un po' di meraviglia per tali casi? O si deve fare finta di nulla e reprimere pure gli istinti naturali?


"io transgender chiedo una legge . Subito" !!!
............eeeeeeeeeehhh, come no! Neanche tu fossi un'eroe della Patria a cui tributare immediata obedienza, eh??? Caio Giulio Cesare ????? mavalà...........


Tutto questo è... psicologicamente instabile, lo capiamo vero? può essere naturale o no, ma psicologicamente instabile. Una confusione pazzesca poverini :|


Mi viene da piangere pensando ai bambini a cui stiamo insegnando queste bestialità.  Non bisogna essere per la natura a tutti i costi altrimenti saremmo ancora all'età della pietra ma qui si stanno ampiamente superando i limiti imposti dal buonsenso.  


Ma, per non essere omofobi, bisogna accettare tutte le stravaganze degli omosessuali?


Basta, non se ne può più con tutta questa normofobia. Fino a quando la gente non imparerà ad accettare le differenze che esistono naturalmente tra maschio e femmina, non potremo mai parlare di società civile


stanca di questa propaganda sessista e misogina del "mi sento donna " chiedo: se ti sentissi idiota ti faresti operare per sembrare come ti senti ?


Come è strana la vita,la discriminazione è solo di giorno. A Milano molti si credono eterosessuali ma vedo in giro molti transensuali che di notte lavorano , allora è questione di luce con la notte si cambia orientamento sessuale.


manderei certa gente che si lamenta sempre nei paesi islamici per fargli capire cosa è la vera omofobia! qui viene scambiata per omofobia la semplice presa per il culo! io conosco tante checche che sono state prese in giro da bambini eppure adesso ridono e scherzano felici e hanno una vita abbastanza soddisfacente! appena uno di loro si suicida urlano subito all'omofobia senza pensare che magari quello che si è suicidato era solo debole caratterialmente! se la prendono con tutto il popolo italiano se uno di loro s'ammazza e allora io auguro che qui venga messa in atto la shaaria giusto per far capire la differenza! con la speranza che la capiranno!


Transgender? non so cosa sia, non mi interessa e vivo bene anche senza saperlo, tutta questa storia non mi piace nemmeno e non la giustifico, è un orrore verso il corpo umano e verso ciò che madre natura ha fatto in milioni di anni, compresa la chirurgia plastica! quando questi transgender - transformers arriveranno a 80 anni voglio vedere se saranno in pace con loro stessi, la chirurgia estetica fa disastri con l'invecchiamento. se volete saperlo sono disgustato e basta. sono del motto vivi e lascia vivere quindi non interpretate male le mie parole. queste persone non fanno crimini e meritano di vivere sereni come ogni altra persona onesta del pianeta.


ringrazio madre natura per avere creato queste interessanti situazioni paradossali con cui allietarsi in discorsi nel tempo libero ed allontanare la noia. in fondo il circo è una rappresentazione amplificata ed in scala della realtà umana

Firma la petizione http://goo.gl/BFjLxD

1 commento:

  1. Ma che bella gente! Pari pari a Hitler, anche lui ci avrebbe sbattute nelle camere a gas!

    RispondiElimina