Firma la petizione!

Firma la petizione - subscribe at - http://goo.gl/BFjLxD
Vuoi aiutarci con un po' di volontariato sul territorio o una piccola donazione? Scrivi a disegnodilegge405@gmail.com per saperne di più clicca VUOI AIUTARCI?

giovedì 1 maggio 2014

La mia età non mi permette un'operazione completa

Ho firmato perché..

Dopo aver intrapreso un percorso di transizione che ora ritengo assurdo invasivo e estenuante "ONIG" ora mi trovo al punto di partenza, la mia età non mi permette un'operazione completa, ma purtroppo mi dovrei rassegnare no, mi dispiace, fin quando avro vita e forza combatterò in qualsiasi modo per poter ottenere ciò che è un mio diritto, essere una donna riconosciuta a tutti gli effetti, in modo che non possa tutte le volte dover dimostrare chi ero, ciò che adesso non sono più... tutte le volte mi sento ferita e umiliata (Alessandra)


Oggi, in Italia, seppur sempre più giovani intraprendono il percorso perché hanno informazioni e supporto che non c'erano fino a pochi anni fa, l'età media di inizio transizione è attorno i 40 anni. Non tutti vogliono o possono affrontare un intervento chirurgico dal risultato non prevedibile.


Firma la petizione http://goo.gl/BFjLxD

Nessun commento:

Posta un commento